Essiccazione di edifici

Prosciugare con sistema...

Deumidificazione edile

Ritardi tempestivi nello sviluppo costruttivo comportano ritardi di produzione, perdite di affitti o multe convenzionali – e notevoli aumenti di costi, superamenti dei preventivi e perdite di entrate sono la conseguenza. Danni di conseguenza per umidiá di rimanenza aumentano il rischio di costi di richieste di aventi diritto. La minimazione del tempo di essiccazione é pertanto un'importante dettaglio del conteggio dei costi generali. Con un essiccazione di costruzione si può ottenere un risparmio di tempo di parecchie settimane!
La scelta dell'adeguato sistema o dell'apparecchio di essiccazione dipende dallo stato dell'impianto costruttivo. Tramite il nostro know-how ed in base alla nostra esperienza pluriannuale Le garantiamo un'essiccazione ottimale ed un completo svolgimento e controllo mediante misurazioni d' umidiá.

Eliminazione di danni d'acqua

Quando l'acqua penetra nel terreno, nelle pareti e nei solai, anche i metodi dell' essiccamento e dell'aerazione per l'allontanamento di acque di spegnimento, di lavatrici difettose, di perdite in condutture, di gelo ed altri danni non danno più risultati, in quanto le parti di costruzione lese non riescono più a prosciugarsi. Per ogni causa di danno Le offriamo l' adeguato metodo di essiccamento e gli apparecchi di prosciugamento per garantire una rapida e sicura deumidificazione.