Risanamento di condotte

Risanamento di condotte di acque di scarico nell'ambiente edilizio

Risanamento di condotteCostose riparazioni e lavori di scavo possono esser evitati con i moderni sistemi di risanamento. Ciò con il sistema Inliner della riparazione di manicotti o con guarnizioni in acciaio legato. Troviamo anche per Lei l'esatta soluzioneda DN 100 fino a DN 200.

 

Tecnica RS-Liner

La Tecnica RS-Liner è un sistema di risanamento per condotte che si risolve senza scavi e senza spaccamenti! Indipendentemente di quale condotta sempre anche si tratti (tubazioni edificali o condotte in terreni, canalizzazioni, condotte di caduta, tubazioni di drenaggio, canali d'aerazione etc.)
La Tecnica-Liner é un eccellente sistema di riparazione e risanamento per condotte soggette a perdite o difettose.
Tecnica Liner

Risanamento di condotte di acque di scarico in ambiente comunale e cittadino

Con l'impiego di radiatori-UV di particolare sviluppo ed il loro posizionamento ombra evitante nell'ambito della colonna di luci, i Liner-UV vengono illuminati ottimamente. Con i relativi prolungamenti di ruota la colonna di luce di 8 x 400 Watt può esser costruita fino alla larghezza nominale da sanare. Per le distanze nominali oltre DN 550 (4 x 1000 Watt) la centrazione della colonna di luce avviene appena dopo l'inserimento nel Liner. In questo modo é possibile di inserire la fonte di luce anche con grande distanze nominali in maniera rapida e senza problemi. Il supercontrollo visuale avviene da volta in volta attraverso la prolungabile e refrattaria camera d'invecchiamento.

Risanamento di collegamenti di canali laterali

sistema di posizionamento di coperture e sbarramenti di laminatoCon il sistema di posizionamento di coperture e sbarramenti di laminato é possibile di ermetizzare collegamenti di canali laterali con perdite, con una larghezza nominale di DN 150, tramite uno sbarramento in laminato. Lo sbarramento laminato resinato viene posto sul sistema di posizionamento e con bolla pianeggiante manovrato sul pezzo di congiunta difettoso. Con l'aiuto dello scudo lo sbarramento in laminato viene portato in posizione corretta. Con il riscaldamento elettrico l'invecchiamento del materiale viene sollecitato. Con questo sistema si é in grado di posizionare sbarramenti che raggiungono la lunghezza di 30 cm nei canali laterali. Il sistema di posizionamento di sbarramenti in laminato, come anche pure il sistema della pressatura, blocca l'influsso laterale solamente per breve tempo, cosicché non possono nascere neanche i minimi problemi per l'influsso laterale bloccato.